Un posto segreto per dirti ti amo di Adelia Marino

“I tuoi baci li voglio anche quando mi ripeto di non volerli.”

Si può scegliere di tenere il cuore sotto chiave?
Skyler ha finalmente trovato il suo equilibrio, ed è decisa a tenere qualsiasi relazione sentimentale fuori dalla sua vita. Si districa tra il lavoro al pub e lunghe corse sulle spiagge di Malibù. La sua migliore amica, Izzie, è l’unica a conoscere ogni cosa di lei, ogni più piccolo segreto, anche quelli inconfessabili. La vita però, ha in serbo delle sorprese per lei e, quando un paio di occhi colore del ghiaccio piomberanno sul suo cammino, la vita piatta che ha faticato a costruire si dissolverà in un battito di ciglia. Quel paio di occhi appartengono al bassista degli Ink Humans, Zacharie Blanchard, l’idolo indiscusso di molte ragazzine. A Zach piacciono le belle donne con cui ama intrattenersi sotto le lenzuola: nessun impegno, nessun problema, questo è quello che si ripete per evitare di cadere in pezzi. Dietro la facciata della rock star si nasconde ben altro, un segreto inconfessabile che lo ha portato a cambiare vita già una volta.
Il primo incontro tra Sky e Zach, sarà un vero e proprio scontro in cui, lui, resterà colpito dalla ragazza dai modi sgarbati e, lei, capirà sin da subito di dover prendere le distanze dall’uomo che le ha strappato un battito di troppo. Il loro sarà un vero viaggio nei sentimenti, fatto di alti e bassi, verità e bugie. Ogni segreto verrà a galla e porterà con se il peso di quel passato troppo difficile per entrambi. Zach è pronto a diventare l’ancora di salvezza di Sky, ma dopotutto quello che ha fatto, lei sarà pronta a perdonarlo?

Ormai Adelia Marino, con i suoi libri, è diventata una delle autrici a cui “ricorro” in caso di blocco del lettore. I suoi romanzi, dai tratti semplici ma emozionanti, sono in grado di catturarmi sin dalle prime righe e, la stori di Zach e Sky è stata davvero perfetta. Lui, dolce, sexy e travolgente; lei, emozionante, sensibile e sognatrice. Il connubio perfetto! I personaggi creano armonia nella storia e, anche quelli secondari, non sono mai lasciati al caso. Amo le strie in cui uno dei personaggi vuole scrivere un libro, è come leggere una doppia storia contemporaneamente. Sono curiosa di scoprire quale sarà il prossimo personaggio della band a tenerci compagnia.
Consiglio questa lettura agli appassionati di storie d’amore a lieto fine, ma con la giusta dose di adrenalina.

Trama:
Zacharie Blanchard, bassista degli Ink Humans, non sa che la sua vita sta per cambiare. Ama le belle donne, la bella vita, dare e ricevere sotto le lenzuola. Nessun impegno, nessun dramma, nessun problema. Facile, no? Presto, però, avrà a che fare con qualcuno di completamente diverso da lui. Tutte le sue scelte verranno messe in discussione e la diga che gli è sempre servita per tenere lontani i sentimenti potrebbe rompersi e le emozioni travolgerlo.
Skyler ha finalmente trovato il suo equilibrio: il pub aperto con la sua migliore amica va a gonfie vele, può riposare senza doversi più districare tra mille lavori, la sua vita sentimentale continua a essere praticamente inesistente, proprio come piace a lei, e può rilassarsi facendo jogging lungo le spiagge di Malibù e Santa Monica. Non sa che la vita piatta che ha faticato a costruire sta per svanire non appena un paio di occhi del colore del ghiaccio troveranno i suoi, incatenandola a sé.
Passione, amore e dolore li guideranno in questo viaggio.
E poi c’è un segreto che, una volta svelato, rimescolerà tutte le carte e darà loro solo due possibilità: tendersi la mano o dirsi addio. https://www.amazon.it/dp/B08YXSBR59/ref=cm_sw_r_wa_awdb_XRW0B96MQJ1VVG6VGBTH

Classificazione: 4.5 su 5.

Pubblicato da Elisa Crescenzi📚

Scrivo sogni per menti folli🎈 Romance e chick lit Amante delle stelle Instagram elisa.crescenzi_scrive

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: